Stickers da muro: soluzione semplice per personalizzare casa | Chicercacasa.it
Prec    Succ

Stickers da muro: soluzione semplice per personalizzare casa

16 Marzo 2015

Un’idea semplice ed economica per personalizzare la casa.

Avete voglia di rinnovare casa, ma non avete tempo e non volete spendere molto? C’è una soluzione perfetta per voi: gli stickers da muro. Ne esistono di tutti i tipi e possono soddisfare le esigenze di chiunque, soprattutto perché molte delle aziende che li realizzano permettono di personalizzarli ad hoc, con disegni, immagini o frasi.

Se volete rallegrare la cameretta dei bambini potete, per esempio, ricorrere ai personaggi dei cartoni animati; se invece volete personalizzare il salotto, magari facendo in modo che vi rispecchi, potete pensare di applicare una citazione per voi importante.

C’è invece chi punta a rendere più frizzante e originale una stanza: andate allora a caccia di adesivi che interagiscono con gli interruttori, i mobili o le lampade, rendendo così l’ambiente mosso e vivace. Oppure avete appena fatto un viaggio che vi è restato nel cuore? Scegliete un momento o un paesaggio e immortalatelo sulla parete, così ogni giorno potrete sentirvi ancora un po’ in vacanza.

Applicare gli stickers è davvero facile: si tratta infatti di fogli autoadesivi, realizzati in materiali plastici, che si attaccano direttamente al muro, senza bisogno di spostare i mobili e senza sporcare.

L’unica accortezza da tenere presente è che la superficie deve essere liscia, regolare e pulita, soprattutto senza polvere. È un’operazione comoda e veloce, soprattutto se si pensa alla difficoltà che si incontrano e al tempo che normalmente serve per verniciare una stanza o tappezzarla.

Gli stickers inoltre si rimuovono con semplicità e non lasciano residui, quindi ci si può sbizzarrire ogni volta che si ha voglia di dare un tocco nuovo a una parte della casa.

Non c’è quindi da pensarci troppo: seguite l’ispirazione e scegliete il vostro adesivo da muro. Sia che vogliate dare un nuovo volto alla vostra stanza preferita, sia che vogliate fare un regalo originale, basta un attimo per trovare e realizzare la soluzione vincente.

Tag

ARTICOLICORRELATI

Mutui: in aumento le richieste per comprare …

Mercato immobiliare in ripresa. E diretta conseguenza anche sull’andamento della domanda del credito: il mercato dei mutui sta infatti attraversando …

Continua a leggere

Bonus Mobili 2017: cosa cambia.

Bonus Mobili, dal Fisco un ulteriore aggiornamento delle norme. L’Agenzia delle Entrate, rispondendo a una serie di richieste, …

Continua a leggere

chicercacasa
quilatrova