Vendita Trilocale Costa Serina | Chicercacasa.it
Costa Serina, vero gioiello, per amanti tranquillità ottimo trilocale arredato con terrazza e camino

39.000

Vendita Trilocale Costa Serina

Via La Valle, Costa Serina

Zona:

Trafficanti

Descrizione

Costa serina, vero gioiello, ottimo trilocale, amanti tranquillità, immerso nel verde, a pochi km dalle rinomate località turistiche di selvino, serina e oltre il colle famoso per la cattedrale vegetale, pista discesa e sci nordico, in posizione estremamente panoramica e soleggiata, fabbricato edificato nel 1985, grazioso appartamento posto al piano primo avente una dimensione di mq. 70, la vista è spettacolare ed è costituito da: ingresso semi indipendente, soggiorno di enorme dimensioni con terrazza, angolo cottura, camino, camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno. Completamente arredato, esclusi effetti personali. Ottime finiture, serramenti interni ed esterni in legno con vetrocamera. Riscaldamento autonomo con elementi elettrici e stufa a legna, possibilità di allaccio alla rete del metano, piano cottura a gas e acqua calda tramite boiler elettrico. Vero gioiello!!! prezzo interessante.

 

Dettagli

Tipologia
Appartamento
Mq
70
Soffitta
No
Bagni
1
Balconi
1
Box
0
Arredamento
Buono
Spese cond.
-
Num.posti auto
0
Piano
1
Camere da letto
2
Giardino
Si, Condominiale
Ascensore
No
Riscaldamento
Autonomo
Locali
3
Tipo proprietà
Intera proprietà
Stato
Buono
Vendita/affitto
Vendita
Terrazzo
Si
Cucina
Angolo cottura
N.Piani Edificio
2
Portineria
No
Classe Energetica
G
IPE
426,12 kW/mc

Mediazioni Vallicasa

Email: [email protected] - Telefono: 034591505

Indirizzo

Zogno, Via Locatelli

Fax

034594244

Sito Web

Mediazioni Vallicasa

Orari di apertura

8.30-12.30 - 14.30 - 19.00

19ALTRIANNUNCISIMILI

31.000

Serina

 

Panoramico E ...

In zona panoramica e soleggiata proponiamo rustichetto in pietra su due livelli, raggiungibile con sentiero a circa 100 metri, composto da d

mq. 40 locali 2

Studio Casa Zogno

33.000

Serina

 

Accoglientiss...

In zona semicentrale e comoda a tutto proponiamo graziosissima mansarda ben arredata, a piano terzo ed ultimo, composta da ingresso, soggior

mq. 70 locali 2

Studio Casa Zogno

29.000

Serina

SERINA

Fattibilissim...

Semicentrale e servitissimo. Casetta accoglientissima mansarda termo autnoma! Caminetto in pietra. PREZZO STRACCIATO!!! FATTIBILISSIMO!

mq. 55 locali 2

Studio Casa Zogno

chicercacasa
quilatrova