Agevolazioni prima casa: anche per le donazi…
I genitori non dovranno più temere le forche del Fisco nel caso volessero donare ai propri figli un’abitazione. E …
08 Settembre 2015
Il Salone degli Stili di Vita si terrà dal 12 al 15 settembre.
Il design e l’arredamento non sono solo la vostra passione, ma sono anche il vostro lavoro? Allora a Milano c’è un appuntamento che non potete perdervi: dal 12 al 15 settembre, a Fiera Milano, va infatti in scena Homi, il Salone degli Stili di Vita, che racconta le innovazioni del design per la casa e la persona.
Il vivere e l’abitare sono declinati in dieci visioni differenti, organizzate quindi in altrettante aree: Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work.
Compiendo questo percorso vi imbatterete nell’arredo d’interni, nei complementi, nelle novità per le varie zone della casa, dal bagno alla cucina, nel settore dedicato al giardino, in quello per i tessuti, senza dimenticare lo spazio dedicato ai bambini, alle loro camerette e ai vari accessori.
Le novità rispetto alle edizioni passate non mancano: sono aumentati gli espositori legati al mondo dell’arredo tavola, il settore tessile è potenziato e le aree Kids e Outdoor sono notevolmente ampliate.
Novità assoluta è Homiclass, un’area dedicata al nuovo classico, che propone eccellenze e prodotti di aziende contemporanee, collocati all’interno della simulazione di un palazzo storico, tra stanze e atmosfere che hanno scritto uno stile intramontabile, conosciuto in tutto il mondo.
Non manca ovviamente uno sguardo rivolto al futuro e così Homi offre uno spazio ai giovani designer emergenti: nell’area Creazioni Designer i nuovi talenti possono incontrare le grandi aziende, proponendo il loro lavoro e le loro visioni innovative degli oggetti di design. Nell’anno di Expo, Homi è naturalmente collegato all’Esposizione Universale: gli operatori in visita a Homi potranno incontrare i buyer internazionali contattati attraverso Expo Business Matching, una piattaforma web di incontri d’affari sviluppata da Fiera Milano, insieme ad Expo, PWC e Promos, per incoraggiare e facilitare l’internazionalizzazione delle imprese durante i sei mesi di Expo.
Se quindi siete degli operatori professionali del settore è un’occasione da non lasciarvi sfuggire: potete acquistare i biglietti online, sul sito della manifestazione www.homimilano.com, oppure comprarli direttamente in cassa. Sul sito inoltre sono disponibili le informazioni su come arrivare e una mappa dell’evento.
Tag
I genitori non dovranno più temere le forche del Fisco nel caso volessero donare ai propri figli un’abitazione. E …
Leggera discesa, ancora. L’andamento del prezzo medio richiesto per immobili in vendita in provincia di Bergamo (città esclusa, quindi) ha …